Assistenza Sony Playstation 3 a Milano (PS3)

Playstation a Milano
Sony è un azienda giapponese presente nei settori dell'elettronica di consumo, tra cui anche la Playstation 3. Cioè la famosa console di videogiochi tra i più utilizzati nel ambito.
Come tutti i prodotti elettronici acquistati nel Unione Europea, ha una garanzia di almeno 2 anni, e po pertanto in caso di problemi essere riparata o sostituita gratuitamente.
Sony a diversi centri di assistenza tecnica a Milano (Lombardia). Offrono Riparazione e Sostituzione dei propri prodotti (Playstation 3, 2, PSP, PS vita...ecc) ed assistenza clienti.

Supporto online:
Il metodo più semplice per ricevere assistenza è l'utilizzo del forum online di Sony e scrivere un messaggio relativo a qualsiasi problema tecnico a questo indirizzo.

Telefono:
E' possibile contattarli anche via telefono al numero indicato qui nel forum Playstation: dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Milano in Negozio:
Sony non fornisce una lista di centri di assistenza autorizzati. Ma in caso di necessità, esistono molti negozi in grado di fornire riparazione e risoluzione di problemi (in particolare se il prodotto e fuori garanzia).
Ecco alcuni negozi con assistenza Playstation a Milano:


Visualizzazione ingrandita della mappa